Grave incidente a Calcinaia: il 17enne Arturo Pinori, calciatore dell’Urbino Taccola, è ricoverato all’ospedale Cisanello di Pisa.
Arturo Pinori, 17enne di Calci, è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre a Calcinaia. L’allarme è scattato intorno alle 01:37.
Lo scooter su cui viaggiavano si è scontrato con un’auto e il ragazzo, caduto a terra, ha riportato traumi molto seri. Trasportato d’urgenza all’ospedale Cisanello di Pisa, è ricoverato in coma.
Pinori è un calciatore dell’Urbino Taccola, società che ha espresso profondo dolore per l’accaduto. “Oggi il calcio a Uliveto non si gioca e il pensiero di tutti noi, tesserati e sportivi biancorossi, e’ per il nostro giocatore della formazione juniores Arturo Pinori, vittima questa notte di un grave incidente stradale. Ci vogliamo stringere dunque tutti in un forte abbraccio, con Pino e tutta la sua famiglia. FORZA PINO.” si legge sulla pagina Facebook dall’USD G. Urbino Taccola.






