Nel tardo pomeriggio di ieri, un’auto e un furgone si sono scontrati: due persone coinvolte sono state soccorse dai Vigili del Fuoco e trasportate in ospedale per accertamenti.
GROSSETO – Nel tardo pomeriggio di ieri, 10 febbraio, la squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Follonica è intervenuta sulla vecchia Aurelia in località all’altezza del km 31, per un incidente stradale avvenuto in prossimità di un incrocio.
Nel sinistro sono rimasti coinvolti un’autovettura e un furgone, che per cause in corso di accertamento si sono scontrati. A bordo dell’autovettura viaggiava una donna, già fuori dal mezzo all’arrivo dei soccorritori, mentre sul furgone si trovava un giovane, rimasto all’interno del veicolo. Quest’ultimo non risultava incastrato, ma lamentava dolori diffusi; è stato quindi assistito e aiutato a scendere dal mezzo dai Vigili del Fuoco, in collaborazione con il personale sanitario del 118.
Entrambe le persone coinvolte sono state affidate alle cure dei sanitari e trasportate in ospedale per ulteriori accertamenti. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gavorrano per i rilievi di competenza





