Schianto auto-moto a Querceta: le indagini proseguiranno nelle prossime ore per ricostruire con precisione le cause dello scontro e verificare eventuali responsabilità.
Schianto auto-moto a Querceta. Momenti di grande paura si sono vissuti ieri mattina, 22 agosto, poco prima delle 10, lungo via della Sipe a Querceta, quando la tranquillità della giornata è stata improvvisamente interrotta da un violento incidente stradale. Lo scontro, che ha coinvolto una moto e un’automobile, ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi.
Come riporta la stampa locale, un ragazzo di 32 anni residente a Massa, in sella a una moto, si è scontrato con un’auto. L’impatto è stato particolarmente violento: il motociclista e la moto sono stati sbalzati su una piazzola di sosta vicina alla carreggiata, riportando ferite tali da richiedere un immediato intervento dei soccorsi.
La chiamata al 112 ha attivato tempestivamente l’auto medica e un’ambulanza della Croce Bianca di Querceta. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno allertato la Polizia municipale di Pietrasanta, che sta ancora svolgendo i rilievi necessari, al fine di ricostruire in maniera dettagliata e precisa la dinamica dell’incidente. L’obiettivo è quello di stabilire con chiarezza le cause che hanno portato allo scontro tra auto e moto e di verificare eventuali responsabilità.
Il giovane motociclista, rimasto cosciente durante tutto l’intervento, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Massa.