Il sindaco pubblica le immagini delle telecamere: “Aiutateci a rintracciare questi delinquenti!”
A rendere noto il caso di abbandono di rifiuti, pubblicando su Facebook anche i fermi immagine delle telecamere di videosorveglianza, è il sindaco di San Miniato, Simone Giglioli, che chiede aiuto ai cittadini per rintracciare i due incivili:
“Sabato 27 agosto, ore 17.45, questi due ‘fenomeni’ (potrei usare parole ben peggiori!) hanno pensato bene di scaricare abbondante mobilia alla campana del vetro posta a San Miniato Basso, sulla Tosco Romagnola, tra via Ribaldinga e il vivaio Giuliani – si legge nel post del primo cittadino-. Siamo in centro paese, sulla strada più trafficata di tutto il Comune, i soggetti arrivano con l’auto e scaricano materiale per almeno tre minuti. Dalle immagini si vede che passano molte auto (anche un ciclista); spero che qualcuno ci aiuti a rintracciare questo veicolo, che qualcuno abbia qualche ulteriore elemento per rintracciare questi due.
Aiutateci a rintracciare questi delinquenti! Io, scusate, ancora non mi capacito come si possano fare simili azioni. Tra l’altro, a pochi chilometri da lì, c’è il Centro di raccolta (che era regolarmente aperto)”.