Saracinesche abbassate per i negozi di San Miniato, Ponte a Egola e San Miniato Basso: il segno di rispetto nel giorno dei funerali di Mattia Giani, giovane calciatore morto a seguito di un malore in campo.
SAN MINIATO – I commercianti di San Miniato, Ponte a Egola e San Miniato Basso accolgono l’invito dell’amministrazione comunale, e in occasione dei funerali di Mattia Giani di lunedì mattina, osserveranno un minuto di silenzio. Sono il presidente di Confcommercio San Miniato Giovanni Mori, il presidente del Ccn di Ponte a Egola Benito Muscolo e il presidente del Ccn di San Miniato Basso Pierfranco Speranza ad annunciarlo.
“Le nostre più sincere condoglianze sono rivolte alla famiglia di questo sfortunatissimo ragazzo. Il genitore di Mattia gestisce una importante attività, noi commercianti di San Miniato e Ponte a Egola vogliamo essergli vicini in questo momento estremamente difficile. Per questo, in concomitanza dei suoi funerali, con inizio alle ore 10, invitiamo negozi e attività commerciali di San Miniato, San Miniato Basso e Ponte a Egola ad abbassare le saracinesche, spegnere le luci, e osservare un minuto di silenzio”.
All’iniziativa dei commercianti si unisce Confcommercio Provincia di Pisa, con il presidente Stefano Maestri Accesi, il direttore Federico Pieragnoli, e i dirigenti tutti.
Fonte: Confcommercio Pisa.