Giacomo Gozzini nominato nuovo assessore del Comune di San Miniato con deleghe a bilancio, personale e attività produttive.

Il sindaco Simone Giglioli ha ufficializzato la nomina di Giacomo Gozzini come nuovo assessore del Comune di San Miniato, in sostituzione del dimissionario Marino Gori. Gozzini, 46 anni, avvocato e originario di San Miniato, assume le deleghe a bilancio, personale e attività produttive.
Con una lunga esperienza alle spalle, Gozzini aveva già ricoperto il ruolo di assessore comunale per dieci anni, dal 2009 al 2019, occupandosi di turismo, commercio e attività produttive. Attualmente, dal 2023, è delegato provinciale del CONI di Pisa, incarico che testimonia il suo impegno anche nel mondo dello sport.
Il sindaco Giglioli ha precisato che manterrà per sé la delega alle società partecipate e che, con la nomina di Gozzini, il quadro della Giunta comunale è ora completo, senza ulteriori modifiche alle altre deleghe.
“Al nuovo assessore vanno i migliori auguri di un buon lavoro”, conclude la nota ufficiale del Comune, auspicando una collaborazione proficua per lo sviluppo della città e delle attività locali.