A San Miniato Basso un ragazzo è stato investito da un’auto. La madre lancia un appello per trovare chi ha prestato soccorso.
Una mattina tranquilla, quella di venerdì scorso, si è trasformata in momento di paura per un ragazzo di 16 anni residente a San Miniato, investito nei pressi delle strisce pedonali mentre si recava verso l’autobus per raggiungere la scuola. L’auto coinvolta, secondo quanto ricostruito, non si è fermata ed è fuggita, lasciando il giovane a terra.
Fortunatamente le condizioni del ragazzo non sono gravi, anche se è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Pontedera per accertamenti.
La madre del ragazzo ha lanciato un appello sui social, inviato anche alla redazione di VTrend:
“Sto cercando chi stamani mattina, ore 07:30, ha prestato soccorso a mio figlio dopo che è stato investito da un’auto che non si è fermata all’altezza dell’attraversamento pedonale sulla Tosco Romagnola, prima del semaforo a San Miniato Basso. Chi ha visto oppure il signore che si è fermato è pregato di scrivermi in privato. Fate girare il più possibile in modo che possa arrivare a chi di dovere.”
Le autorità locali stanno raccogliendo testimonianze e immagini della zona per risalire all’automobilista responsabile.





