San Miniato Basso piange la scomparsa di Roberto Checcucci, noto per la sua attività di ortofrutta. Il ricordo della comunità.

Una triste notizia ha scosso la comunità di San Miniato Basso nei giorni scorsi: si è spento all’età di 73 anni Roberto Checcucci, figura molto conosciuta e stimata del territorio, noto soprattutto per la sua attività di ortofrutta portata avanti con passione e dedizione insieme alla famiglia.
Roberto Checcucci era una presenza familiare per molti cittadini, non solo per la qualità dei prodotti che offriva, ma anche per la cordialità e il sorriso sempre pronto che lo contraddistingueva.
La comunità locale ha voluto dare l’ultimo saluto a Roberto nei giorni scorsi, durante le celebrazioni funebri che hanno visto la partecipazione numerosa di amici, clienti e conoscenti. Tante persone hanno voluto esprimere vicinanza e affetto alla famiglia, ricordando l’uomo che era.
San Miniato Basso dice addio a Roberto Checcucci, con la gratitudine per ciò che ha donato e il ricordo di un sorriso che non sarà dimenticato.