Incendio di auto a San Miniato sotto il cavalcavia della SGC Fi-Pi-Li: intervento dei Vigili del Fuoco di Pisa, veicolo distrutto dalle fiamme.
Paura nella serata di ieri (venerdì 13 febbraio) a San Miniato, dove un’autovettura parcheggiata sotto un cavalcavia della SGC Fi-Pi-Li è stata completamente distrutta da un incendio.
L’allarme è scattato alle ore 21:28 in via Trento, nel comune di San Miniato. Sul posto è prontamente intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Pisa, che ha provveduto a domare le fiamme e a mettere in sicurezza l’area interessata dal rogo.
Secondo quanto riferito, l’auto si trovava parcheggiata sotto il cavalcavia della strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno quando, per cause ancora in corso di accertamento, è stata avvolta dalle fiamme. Il veicolo è andato completamente distrutto.
L’intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato che l’incendio potesse propagarsi o causare ulteriori danni. Non si segnalano infatti danni strutturali al cavalcavia sovrastante.
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di San Miniato, che hanno effettuato i rilievi di loro competenza per chiarire l’origine del rogo. Fonte: 115 VVF PISA





