Da poco aveva festeggiato il 60° anniversario di matrimonio con Nila, la titolare della storica lavanderia di Vicopisano.
È venuto a mancare nei giorni scorsi Salvatore Sessa, conosciuto come Luciano, 87 anni e padre di Gian Luca, Assessore del Comune di Vicopisano per molti anni. Originario di Buti, ha svolto il mestiere del falegname per tutta la vita: aveva imparato il mestiere nelle botteghe artigiane di San Giovanni alla Vena. Come raccontano dal Comune di Vicopisano, Sessa era un grande appassionato di calcio. Aveva giocato nella società sportiva di Calcinaia ed era tifoso del Napoli.
Da poco aveva festeggiato il 60° anniversario di matrimonio con Nila, la titolare della storica lavanderia di Vicopisano. Lascia la moglie, il figlio Gian Luca, la nuora Gilda e le due nipoti, Sara Ludovica e Anna Giulia.
“Il Sindaco Matteo Ferrucci e l’Amministrazione Comunale esprimono profondo cordoglio e grande vicinanza a Gian Luca, – si legge sulla pagina Facebook del Comune di Vicopisano – per la perdita del suo caro padre, e alla sua famiglia”. Il funerale di Sessa è stato celebrato nella Pieve di Santa Maria di Vicopisano. Fonte: Fb Comune di Vicopisano