Il Comune di Ponsacco ha ringraziato con una targa Marco Salutini. Il cittadino è stato premiato per aver salvato la vita a una donna andata in arresto cardiaco, oltre che per il suo costante impegno nel mondo del sociale.
PONSACCO. “”Ieri sera (giovedì per chi legge, ndr.) abbiamo consegnato una targa di riconoscimento a Marco Salutini“, rende noto sulla sua pagina Facebook la sindaca Francesca Brogi.
“Un piccolo gesto per rivolgergli i più sinceri ringraziamenti da parte della nostra comunità per il suo impegno a favore degli altri, la sua spiccata solidarietà, il suo cuore grande sempre pronto ad aiutare chi più ha bisogno.
Con il suo clown Grisù, Marco dona sorrisi ai bambini ricoverati negli ospedali e agli anziani, entra nelle case per portare sollievo ai più sofferenti. Lo abbiamo voluto incontrare pubblicamente in Consiglio comunale e ringraziare anche per la sua prontezza e competenza grazie alla quale ha salvato la vita ad una donna andata in arresto cardiaco sabato 10 settembre, dimostrando ancora una volta un senso di profonda solidarietà e cura verso gli altri. Grazie Marco, continua così!”