Il decreto di sospensione della licenza, è comprensiva della licenza accessoria di somministrazione di alimenti e bevande, per questo fine settimana. L’ arresto all’ interno dello spacciatore e la successiva proposta di chiusura al Questore sono entrambe della Polizia Municipale.
Nella serata di ieri, mercoledì 19 ottobre 2022, personale della Squadra di Polizia Amministrativa della Questura ha eseguito, nei confronti di un esercizio pubblico di sala giochi di Pisa, il decreto di sospensione della licenza, comprensiva della licenza accessoria di somministrazione di alimenti e bevande, per questo fine settimana.
Il provvedimento, che rientra tra i poteri attribuiti dalla legge al questore come Autorità provinciale di Pubblica Sicurezza, si è reso necessario a seguito di istruttoria amministrativa successivamente all’esito di un recente controllo all’interno dell’esercizio da parte della questura, che in data 17 settembre u.s. aveva portato all’arresto di un cittadino straniero, irregolare sul territorio nazionale, perché ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Fonte: Questura Pisa