Interruzione idrica programmata nei comuni di Santa Maria a Monte e Bientina.
Acque comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Santa Maria a Monte, lunedì 21 ottobre, dalle ore 8.30 alle 16.30, sarà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle seguenti vie di Santa Maria a Monte: Pregiuntino, Bindone, Poggetti, Pozzo, Cerretti, Bonci, Tonzana, Sassa al Sole, Capanne, Mariani, Mameli, Tavolaia, Rovaio, Falorni, Lungomonte (nel tratto compreso tra le vie Poggetti e Pozzo), Paniaccio, Cappelletto, Fontine, Marraccio e Ghiandone. Al contempo, si verificheranno mancanze d’acqua anche nelle vie Rio Vaiano, Puntone e Valdinievole Nord (tra via Rio Vaiano e via Fontine) nel comune di Bientina.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.
Per limitare i disagi agli utenti, sarà predisposto un servizio di rifornimento idrico sostitutivo tramite due autobotti: una nei pressi dell’incrocio tra via Cappelletto e via del Bruno, l’altra in via Cerretti di fronte al plesso scolastico.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a martedì 22 ottobre, con le stesse modalità.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.