Il ripristino del regolare servizio, al momento previsto per le ore 14, sarà accompagnato da fenomeni d’intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi rapidamente.
Acque comunica che a causa di un guasto sulla rete idrica verificatosi oggi, lunedì 26 agosto, sono in corso abbassamenti di pressione e temporanee mancanze d’acqua – maggiormente avvertibili ai piani più alti delle abitazioni e nei momenti di maggior consumo – nelle seguenti località del comune di San Miniato: San Miniato Basso, Roffia, Isola, Ontraino e La Scala. I tecnici sono già sul posto per effettuare l’intervento di riparazione.
Il ripristino del regolare servizio, al momento previsto per le ore 14, sarà accompagnato da fenomeni d’intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi rapidamente. Eventuali e significativi allungamenti dei tempi saranno comunicati nel corso della giornata.
Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore informazione o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.