Giunti sul posto, i militari hanno rintracciato il soggetto, bloccandolo e restituendo la refurtiva del valore di circa 120 euro.
I Carabinieri della Compagnia di Pisa, nel corso dei servizi svolti finalizzati al controllo del territorio, hanno arrestato una persona, per rapina impropria. Nello specifico, nel precedente pomeriggio, nel capoluogo, i Carabinieri della Sezione Radiomobile sono intervenuti presso un esercizio commerciale del centro, a seguito di richiesta di intervento al 112NUE per un uomo che, poco prima, avrebbe asportato della merce, spintonando e divincolandosi dall’addetto alla sicurezza dell’esercizio.
Giunti sul posto, i militari hanno rintracciato il soggetto, bloccandolo e restituendo la refurtiva del valore di circa 120 euro. Accompagnato in caserma, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto, con l’accusa di rapina impropria. Stante l’esistenza della presunzione d’innocenza, l’eventuale responsabilità della persona denunciata dovrà essere vagliata, nel prosieguo del procedimento, dalle Autorità competenti.