Alla vista dei poliziotti l’uomo ha tentato una fuga, che si è conclusa con l’arresto in flagranza di reato per furto.
Ieri notte, domenica 11 agosto, le Volanti della Questura di Pisa hanno tratto in arresto in flagranza di reato un soggetto senegalese per furto all’interno di un ristorante in Viale del Tirreno. Nello specifico, la volante è intervenuta a Tirrenia, in quanto il proprietario del ristorante aveva segnalato il furto in atto ad opera di due extracomunitari.
Le volanti immediatamente sul posto hanno effettuato le ricerche in zona e grazie alle descrizioni dei soggetti da parte del richiedente è stato rintracciato un soggetto che alla vista dei poliziotti ha tentato una fuga che si è conclusa con l’arresto in flagranza di reato per furto. La refurtiva, costituita dal fondo cassa della serata, una bottiglia di alcolici e altra merce, è stata prontamente restituita al proprietario. Il soggetto durante l’arresto ha procurato agli agenti lesioni guaribili in 5 giorni e pertanto è stato deferito alla A.G. per resistenza e lesioni a p.u.
Nella mattinata odierna l’arresto è stato convalidato e il responsabile sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nella Provincia di Livorno con la prescrizione di permanenza notturna nella propria abitazione. Fonte: Questura di Pisa