Continua a registrare numeri importanti la mostra “Ritratti” di Scart, progetto artistico del Gruppo Hera, allestita all’interno delle sale del Palp – Palazzo Pretorio.
Ad oggi sono circa 700 i visitatori di una esposizione che raduna quasi 70 ritratti di volti di star di sport, musica e cinema. Le opere, tutte realizzate con scarti industriali, sono state create in collaborazione con alcune tra le più importanti Accademie di Belle Arti italiane.
Una mostra che sta riscuotendo interesse e suscita commenti molto positivi e che sarà visitabile, in maniera del tutto gratuita, in questi giorni di festa: sabato 23 dicembre tutto il giorno, domenica 24, vigilia di Natale, al mattino ( orario 10 – 13 ) e martedì 26 ( nel pomeriggio dalle 15 alle 19 ). Apertura anche la mattina del 31 dicembre e nel pomeriggio di Capodanno.
Ricordiamo che la mostra ospiterà, nel pomeriggio di oggi, gli auguri in musica dell’Accademia Musicale di Pontedera, con la Juni Orchestra, il coro di Voci Bianche e il laboratorio adulti ed è prevista, per l’occasione, anche una visita guidata. Fonte: Ufficio Stampa Comune di Pontedera