La Guardia di Finanza, durante i controlli, ha scoperto un ristorante coinvolto in gravi violazioni fiscali e lavoro irregolare.
CECINA (LI) – Come riporta Ansa, la Guardia di Finanza, durante i controlli, ha scoperto un ristorante della frazione di Marina di Cecina coinvolto in gravi violazioni fiscali e lavoro irregolare.
Le indagini hanno portato alla luce 81 lavoratori impiegati in nero e incassi non dichiarati per 430.000 euro. Inoltre, il titolare avrebbe omesso di versare contributi previdenziali per oltre 67.000 euro e avrebbe pagato 44 lavoratori regolari con retribuzioni “fuori busta” per un totale di 64.000 euro.
A seguito dei controlli sono state emesse sanzioni per 242.967 euro, mentre la Guardia di Finanza ha sottolineato l’importanza di garantire il rispetto delle norme fiscali e del lavoro regolare.





