Dopo due giorni di meritato riposo, il Pisa Sporting Club è tornato ad allenarsi nel pomeriggio di mercoledì per preparare al meglio la delicata sfida casalinga contro la Cremonese, in programma lunedì 21 aprile alle ore 20.30 presso la Cetilar Arena.
Sotto la guida del tecnico Filippo Inzaghi, la squadra nerazzurra ha avviato il programma settimanale di lavoro che si svolgerà quasi interamente presso il Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado, con sessioni quotidiane fissate al mattino nei giorni di giovedì, venerdì, sabato, domenica e lunedì, giorno della partita.

Buone notizie dal fronte disciplinare: dal Giudice Sportivo non sono arrivate sanzioni per il club nerazzurro. Si segnala l’ingresso del centrocampista Henrik Meister nella lista dei diffidati, che comprende già Samuele Angori, Oliver Abildgaard, Arturo Calabresi, Marius Marin e lo stesso tecnico Inzaghi.
Nel frattempo, sono state rese note le designazioni arbitrali per la 34ª giornata del Campionato Serie BKT. A dirigere Pisa-Cremonese sarà il signor Ivano Pezzuto della sezione di Lecce. Queste le designazioni complete per l’incontro:
Arbitro: Ivano Pezzuto (Lecce)
1° Assistente: Alberto Tegoni (Milano)
2° Assistente: Francesco Cortese (Palermo)
4° Ufficiale: Alessandro Silvestri (Roma 1)
VAR: Antonio Giua (Olbia)
AVAR: Daniele Minelli (Varese)
L’appuntamento di lunedì si preannuncia fondamentale per il cammino dei nerazzurri: squadra e tifosi sono pronti a dare il massimo.