L’interruzione del servizio per intervento urgente di riparazione interesserà tutto il territorio comunale di Ponsacco: ecco quando mancherà l’acqua.
PONSACCO – Acque comunica che a causa di un intervento di riparazione urgente e non differibile sulla rete idrica, dalle ore 23 di oggi, mercoledì 7, alle 6 di domani, giovedì 8 agosto, sarà necessario sospendere l’erogazione idrica in tutto il territorio comunale di Ponsacco.
Per limitare i disagi agli utenti, nelle prossime ore sarà allestito un servizio di rifornimento idrico sostitutivo mediante una autobotte in piazza Valli.
Il ripristino del servizio idrico sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati ad esaurirsi progressivamente ma che, in particolar modo per le utenze poste ai terminali delle reti, potranno essere anche prolungati.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento, aggiornamento o per segnalare fenomeni di torbidità con durata superiore alle 12 ore (per i quali potrà essere disposto un sopralluogo presso l’utenza) è possibile contattare il numero verde 800 983 389.