Renzo Morosi è scomparso da Pisa Cisanello, l’ultimo avvistamento alla banca di Riglione: la figlia lancia l’appello per ritrovarlo.
PISA – La scomparsa di Renzo Morosi è stata annunciata nella puntata di ieri, 8 maggio, di Chi l’ha visto?, noto programma di cronaca di Rai3: a dare la notizia in collegamento telefonico, la figlia Arianna.
Morosi è scomparso da Pisa zona Cisanello e avvistato per l’ultima volta presso una delle due banche di Riglione – in collegamento Arianna dice di non sapere esattamente quale – dalla quale sarebbe passato per prelevare dei soldi tramite bancomat. L’uomo guidava una Lancia Ypsilon nera modello vecchio, targata DN984XA.
La figlia chiede dunque la collaborazione di tutti gli abitanti della zona: temendo un malore del padre al rientro in auto, la stessa invita chi dovesse rivenire il mezzo a controllare subito l’interno dell’abitacolo e ad avvisare le forze dell’ordine.
Notizia in aggiornamento
“Ritrovato durante le ricerche, sta bene l’anziano scomparso con la sua auto da Pisa il 7 maggio. Rimasto impantanato a Ripoli, ha camminato tra i campi nel fango, finché è stato soccorso. – si legge sulla pagina del programma di Rai3 – ‘Come hai fatto a trovarmi? Hai chiamato Chi l’ha visto?’, ha detto alla figlia, che ieri sera aveva lanciato per lui un appello in diretta con Federica Sciarelli nell’ultima puntata”.