Sarà possibile firmare lunedì 16 settembre, dalle 9 alle 11, presso il Mercato di Navacchio in piazza La Pira.
“Continua senza sosta e con il massimo impegno da parte di tutto il Partito Democratico cascinese, la raccolta delle firme per promuovere un referendum popolare per abolire la legge sbagliata e ingiusta del governo Meloni sull’Autonomia differenziata”, spiega Giovanni Russo, segretario comunale del PD Cascina.
“E’ stato possibile firmare giovedì 12 settembre presso il banchetto al Mercato di Cascina in Corso Matteotti e sarà possibile firmare lunedì 16 settembre, dalle 9 alle 11, presso il Mercato di Navacchio in piazza La Pira. Chiediamo a tutti i cittadini di aderire al referendum perché la legge approvata dal parlamento sull’Autonomia divide pericolosamente il nostro Paese e provoca ulteriori diseguaglianze tra i cittadini”, continua Russo.
“Lo ‘Spacca Italia’ inoltre finirà per danneggiare anche le imprese ad esempio, che avranno a che fare con venti politiche energetiche diverse, tante quante sono le regioni di Italia. Si tratta quindi di una riforma sbagliata che gli italiani, ne siamo certi, respingeranno convintamente. Chi è interessato a firmare può contattarci anche tramite la nostra email [email protected]”, conclude Russo.