Il fatto si è verificato nella serata dello scorso 12 novembre.
Pisa: sogno Serie A, quanto ci credono i tifosi?
- Ci credo al 100% (32%, 475 Votes)
- Ci credo al 75% (30%, 452 Votes)
- Ci credo al 50% (24%, 354 Votes)
- Non ci credo (14%, 202 Votes)
Voti totali: 1.483
I Carabinieri della Stazione di Castelfranco di Sotto hanno concluso brillantemente le indagini sulla rapina ai danni di un quindicenne avvenuta nella serata dello scorso 12 novembre in quel centro, denunciando il responsabile. Si tratta di un 34enne straniero con precedenti penali, del posto.
Grazie all’accurata analisi dei filmati di videosorveglianza, acquisiti immediatamente dopo la denuncia della vittima, e al successivo riconoscimento da parte della stessa, i Carabinieri sono riusciti a identificare con certezza l’autore del reato.
Nella mattinata di ieri, i Militari inoltre a seguito di una perquisizione presso l’abitazione del 34enne, hanno rinvenuto e sequestrato il cellulare rubato, che è stato immediatamente restituito al legittimo proprietario, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Stante l’esistenza della presunzione d’innocenza, l’eventuale responsabilità della persona denunciata dovrà essere vagliata, nel prosieguo del procedimento, dalle Autorità competenti. Fonte: Carabinieri di Pisa