Scomparsa a Lucca: i genitori cercano Gaia, 16 anni. Avvistata l’ultima volta vicino alla stazione.
Momenti di grande apprensione per la scomparsa di Gaia, una ragazza di 16 anni che da ieri, 20 settembre, si è allontanata dalla zona della stazione di Lucca e di Porta San Pietro a Lucca. A lanciare l’allarme sono i suoi genitori, che hanno diffuso un accorato appello, che sta rimbalzando rapidamente sui social, alla cittadinanza. La giovane era già scomparsa, e poi ritrovata, nel mese di Febbraio.
«Buonasera a tutti. Mi rivolgo soprattutto a tutti quei genitori che hanno una figlia di 16 anni. Gaia sta attraversando un periodo adoloscienziale un po’ delicato. Si è allontanata da circa tre ore (da ieri, 20 settembre, ndr) dalla zona della stazione di Lucca e Porta S. Pietro. Ha i capelli rossastri, veste abiti sportivi ed è slanciata. Vi prego. Aiutatemi. Solo un papà e una mamma possono capire il mio strazio. Solo per informazioni con quasi assoluta certezza chiamatemi a questo numero: 347 1798750. Dal profondo del mio cuore infinitamente grazie».
I genitori chiedono a chiunque abbia visto Gaia di contattarli immediatamente. La speranza è che la ragazza possa essere ritrovata al più presto e tornare a casa sana e salva.
Le forze dell’ordine sono state informate e stanno collaborando alle ricerche. Chiunque avesse informazioni utili può rivolgersi al numero indicato o contattare le forze dell’ordine.