14 C
Pisa
venerdì 23 Febbraio 2024

Raffaella di Calcinaia è Miss Mamma Italiana Evergreen Glamour 

Presentato il Calendario 2024 di Miss Mamma Italiana Evergreen (fascia di età dai 56 anni a salire). Protagonista una Mamma di Calcinaia!

Nei giorni scorsi, organizzata da Te.Ma Spettacoli, società esclusivista del concorso “Miss Mamma Italiana”, all’Hotel Milano Resort di Bellaria, si è svolta la presentazione del Calendario dell’anno 2024 di “Miss Mamma Italiana EVERGREEN”.

Il Concorso “Miss Mamma Italiana” è giunto quest’anno alla sua 31° edizione: ideato da Paolo Teti, è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme, diviso in tre categorie, dai 25 ai 45 anni; dai 46 ai 55 anni per la “categoria GOLD” e dai 56 anni a salire per la “categoria EVERGREEN”.

“Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce quasi 4 milioni di donne italiane in età fertile.

Protagoniste degli scatti del Calendario 2024 di “Miss Mamma Italiana Evergreen” (quello di quest’anno è il 21° Calendario), eseguiti dalla fotografa Gloria Teti, sono le vincitrici della Finale Nazionale 2023 del Concorso, capitanate dalla 56enne romana Anna Maria Amodio, vincitrice assoluta di “Miss Mamma Italiana Evergreen 2023”.

Ma andiamo a conoscere meglio le protagoniste del Calendario 2024 di “Miss Mamma Italiana EVERGREEN”:

  • GENNAIO: RAFFAELLA CONDELLO 60 anni, psicologa e docente di lettere, di Palmi (Reggio Calabria), mamma di Silvia di 32 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen Damigella d’Onore 2023”
  • FEBBRAIO: ANNA TITONE 56 anni, casalinga, di Signa (Firenze), mamma di Lorenzo di 19 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen Eleganza 2023”
  • MARZO: DIANA SCUCCIMARRA 66 anni, agente immobiliare, di Prato, mamma di Francesca di 35 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen Radiosa 2023”
  • APRILE: LUCIANA SANDRIN, 59 anni, barista, di Castelfranco Veneto (Treviso), mamma di Azzurra, Aurora, Serena e Stella, di 30, 29, 27 e 24 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen Sorriso 2023”
  • MAGGIO: GISELLA DANESE, 56 anni, docente di scuola superiore, di Forlì, mamma di Clara di 30 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen in Gambe 2023”
  • GIUGNO: EMANUELA LUCCINI, 64 anni, consulente di immagine, di Polpenazze del Garda (Brescia), mamma di Valentina e Michele, di 40 e 34 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen Fashion 2023”
  • LUGLIO: GIULIA GIBIN, 58 anni, parrucchiera, di Porto Tolle (Rovigo), mamma di Nicola di 34 anni e delle gemelle Eleonora e Sara, di 26 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen Sprint 2023”
  • AGOSTO: RAFFAELLA DE VINCENZO, 63 anni, assistente amministrativa, di Calcinaia (Pisa), mamma di Luca di 39 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen Glamour 2023”

Foto: Miss Mamma Italiana Evergreen

  • SETTEMBRE: ENRICA BONAMICI, 56 anni, estetista, di Porto Viro (Rovigo), mamma di Sebastian di 30 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen Solare 2023”
  • OTTOBRE: ANNA MARIA AMODIO, 56 anni, docente di liceo classico, di Roma, mamma di Fabio di 19 anni. È la vincitrice assoluta di “Miss Mamma Italiana Evergreen 2023”. Sua anche l’immagine di copertina.
  • NOVEMBRE: MICHELA TURETTA, 56 anni, arbitro federale di pallavolo, di Vigodarzere (Padova), mamma di Chiara ed Alberto, di 24 e 18 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen Sportiva 2023”
  • DICEMBRE: LUCIA DELIGIA 61 anni, sanificatrice, di Cagliari, mamma di Francesca e Mattia, di 42 e 25 anni e MARILENA PESCE 64 anni, infermiera, di Camposampiero (Padova), mamma di Meri di 44 anni. Sono le vincitrici della fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen Sponsor Top 2023”
  • GENNAIO 2025: PAOLA COMERIO, 60 anni, collaudatrice, di Zanè (Vicenza), mamma di Stella, Gianmarco e Greta, di 37, 35 e 31 anni; FRANCA PULVIRENTI, 63 anni, modellista, di Cesena, mamma di Valentina e Samuele, di 38 e 25 anni e VALERIA VALERI, 60 anni, stilista, di Santarcangelo (Rimini), mamma di Serena di 42 anni. Sono le vincitrici della fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen Simpatia 2023”

Fonte: Miss Mamma Italiana Evergreen

Ultime Notizie

Arena Garibaldi, Latrofa: “Stiamo lavorando per la riapertura del curvino”

Arena Garibaldi, l’intervento del Vicesindaco Latrofa nella prima commissione consiliare permanente. Si è svolta a Palazzo Gambacorti la seduta della Prima commissione consiliare permanente per...

Silvia Rocchi, l’intervista alla candidata Sindaco a Capannoli (audio)

CAPANNOLI. Verso le amministrative: l’intervista alla candidata Sindaco Silvia Rocchi.  Sopra, audio Silvia Rocchi su sogni da realizzare in ambito comunale, dei cittadini di Capannoli...

Torna il Mercato dei Lungarni a Pisa: straordinario evento sotto il cielo pisano, ecco quando

Il lungarno di Pisa si prepara a ospitare nuovamente l'appuntamento imperdibile con il Mercato Lungarno, un'iniziativa promossa da Anva Confesercenti Pisa e destinata a...

Si è fermato il grande cuore di Maurizio, lutto in provincia di Pisa

CASTELFRANCO DI SOTTO. La sua prematura scomparsa ha gettato nel dolore e nello sconforto familiari, amici e conoscenti. E' venuto a mancare Maurizio Campo, storico...

Muore storico imprenditore pontederese

PONTEDERA. Lutto nel mondo dell’imprenditoria. Lutto nel mondo dell’imprenditoria della Valdera. E’ venuto a mancare ieri, all’età di 94 anni, Sergio Bianchi, fondatore dell’omonima ditta...

Rotatoria Val di Cava: inaugurata la nuova infrastruttura sul territorio

Un’opera del valore complessivo di 875mila euro. Il presidente della Provincia di Pisa Angori: "intervento finalizzato a una sempre maggiore sicurezza della viabilità per...

News più lette negli ultimi 7 giorni

Crespina: spegne 100 candeline, tanti auguri Ginetta!

Un giorno speciale per la signora Ginetta Cerretini. Ha compiuto 100 anni Ginetta Cerretini. La signora Ginetta ha festeggiato il meraviglioso traguardo in un clima di...

Precipitano da otto metri a Fornacette, gravi due operai di 29 e 32 anni

CALCINAIA. Il grave incidente si è verificato nella mattinata di oggi, lunedì 19 febbraio, nella zona industriale di Fornacette. Questa mattina, lunedì 19 febbraio, due...

Colto da malore mentre è al volante, si schianta contro un palo

L'incidente stradale si è verificato nella mattinata di ieri, domenica 18 febbraio. Un incidente stradale si è verificato ieri mattina, domenica 18 febbraio, in via Roma...

Con Ricky Le Roy Pontedera balla, countdown per il “Carnaval”

Arriva il Pontedera Carnaval, 10 ore di musica e divertimento. Pontedera Carnaval, una giornata da passare in maschera tra musica e divertimento. L'appuntamento è per sabato...

Precipitano dal tetto di un capannone a Fornacette

CALCINAIA. Il grave incidente si è verificato nella mattinata di oggi, lunedì 19 febbraio, nella zona industriale di Fornacette. Due persone sono rimaste ferite questa...

Carnevale di Marina di Pisa, “dopo 3 anni di stop un grande successo”

Tantissime persone sul lungomare da piazza Baleari a piazza Gorgona per la manifestazione organizzata da Confcommercio Pisa e Ccn Marina di Pisa. È stato un...