Ancora una volta la Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno si conferma un’arteria delicata e purtroppo teatro di numerosi incidenti. Nella giornata di oggi, sabato 20 settembre, si sono infatti registrati ben quattro sinistri in poche ore.
Le segnalazione dei casi è riportata da: AUTOMAP.IT

Il primo incidente è avvenuto intorno alle 10:30, nel tratto compreso tra lo svincolo di Gello (direzione Pisa) e l’allacciamento per Lavoria in direzione Livorno. Poco dopo, verso le 11:00, un secondo episodio ha interessato il tratto tra Santa Croce sull’Arno e Montopoli in Valdarno.
La catena di incidenti è proseguita alle 12:30 con un terzo sinistro registrato tra Navacchio-Visignano e Pisa Nord Est, fino ad arrivare al quarto episodio segnalato nel pomeriggio, tra Pisa Nord Est e lo svincolo Pisa Aeroporto, lungo la SS1 Aurelia in direzione Pisa.
Secondo quanto riportato da AUTOMAP.IT, ancora una volta, mette in evidenza la necessità di prestare la massima attenzione su questo tratto viario. Si raccomanda agli automobilisti di rispettare i limiti di velocità, mantenere le distanze di sicurezza e adottare tutte le precauzioni necessarie per viaggiare in sicurezza.
La Fi-Pi-Li si conferma così una delle infrastrutture più delicate della Toscana, dove traffico intenso e condizioni di guida spesso difficili rendono indispensabile la prudenza di chi la percorre.