Andrea Bocelli e Snoop Dogg insieme sul palco dell’intervallo NFL di Natale, tra classici natalizi, hit rap e K-Pop. Lo show virale di Netflix che ha conquistato i social.

Minneapolis – Una notte di musica e spettacolo ha illuminato l’intervallo della partita di Natale della NFL tra Detroit Lions e Minnesota Vikings, trasmessa in esclusiva su Netflix. Il celebre tenore Andrea Bocelli ha regalato al pubblico momenti indimenticabili, esibendosi prima con alcuni classici natalizi e poi chiudendo lo show con una toccante versione di “White Christmas” insieme al figlio Matteo e alle altre ospiti.
Accanto a lui sul palco si è alternato il leggendario rapper Snoop Dogg, che ha ripercorso i suoi successi storici, tra cui “The Next Episode”, e ha accolto le cantanti EJAE, Audrey Nuna e Rei Ami, protagoniste del film animato KPop Demon Hunters, che hanno reinterpretato “Twelve Days of Christmas” in chiave k-pop.
Non è mancata la magia del Natale tradizionale con la cantante country Lainey Wilson, che ha fatto la sua entrata su una slitta bianca cantando “Santa Claus Is Coming to Town”. Lo spettacolo ha così unito generi e generazioni, conquistando i fan in campo e davanti agli schermi.
Netflix, che nel 2024 ha firmato un accordo triennale con la NFL per trasmettere in esclusiva le partite natalizie, ha così regalato uno spettacolo che ha già fatto parlare di sé sui social e che resterà nella memoria dei fan di musica e football.




