Poste Italiane: in Toscana nuova ricerca di portalettere. Aperte le selezioni in diverse regioni italiane.
Anche in Toscana Poste Italiane è alla ricerca di portalettere da inserire con contratto a tempo determinato, che si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, ecc.) nell’area territoriale di propria competenza.
Per candidarsi, è sufficiente inviare il curriculum vitae entro mercoledì 22 ottobre attraverso il sito posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” → “Posizioni Aperte”, dove sono indicati i requisiti per partecipare alla selezione. In fase di candidatura, sarà possibile indicare l’area territoriale di preferenza.
Requisiti per la candidatura
-
Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100, oppure diploma di laurea (anche triennale).
-
Patente di guida valida, idonea alla conduzione dei mezzi aziendali.
-
Nessuna esperienza specialistica pregressa richiesta: il patrimonio di competenze ed esperienze personali è considerato un valore aggiunto da Poste Italiane.
Il Gruppo Poste Italiane, grazie alla sua presenza capillare sul territorio, rappresenta una realtà di primo piano a livello nazionale. Particolare attenzione è rivolta a temi di impatto sociale, quali sostenibilità, innovazione digitale e coesione nazionale.






