Pontedera, WC e bidet abbandonati vicino alla stazione: la curiosa foto pubblicata su Facebook fa sorridere cittadini e utenti del web.
Nei giorni scorsi, una foto pubblicata sul gruppo Facebook sei di Pontedera se ha fatto sorridere e incuriosire molti cittadini: ritraeva un WC e un bidet abbandonati nei pressi della stazione ferroviaria. La scena, insolita e decisamente poco ordinaria, ha subito attirato l’attenzione degli utenti, che non hanno perso tempo a commentare con ironia e fantasia.
Chi abbia deciso di lasciare i due sanitari in quel luogo e perché rimane un mistero. Alcuni utenti si chiedono semplicemente come sia possibile che rifiuti così ingombranti possano finire così in bella vista vicino a una zona così frequentata.
Non è chiaro se WC e bidet siano ancora sul posto: la foto risale ad alcuni giorni fa. In ogni caso, questa piccola “curiosità” ha trasformato un angolo ordinario di Pontedera in un luogo di discussione e sorrisi, dimostrando ancora una volta come anche gli oggetti più comuni possano diventare protagonisti di storie insolite quando finiscono… fuori posto.






