Nella serata di ieri, 23 aprile, il Pontedera ha regalato ai propri tifosi una grande soddisfazione superando con un netto 3-0 il Rimini.
Una vittoria convincente che ha messo in luce una prestazione solida e brillante da parte dei Granata, capaci di imporsi con autorità su un avversario temibile come il Rimini.
VIDEO: Menichini, Perrotta e Corona
Al termine dell’incontro, in sala stampa, il tecnico Leonardo Menichini si è detto estremamente soddisfatto non solo per il risultato, ma soprattutto per l’atteggiamento mostrato dai suoi ragazzi. Parole al miele per la squadra, ma anche per chi lavora lontano dai riflettori: “Ringrazio lo staff, la società e tutti coloro che ogni giorno contribuiscono in silenzio a costruire questi successi”, ha dichiarato l’allenatore.
Un pensiero particolare e importante è andato poi ai tifosi: “Mi auguro di vedere ancora più numerosi. Il loro sostegno è fondamentale e può fare la differenza”.
Sullo sfondo, si avvicina l’obiettivo playoff, che ormai non è più solo un sogno: “Vogliamo continuare a divertirci così – ha aggiunto Menichini – e provare a toglierci altre soddisfazioni”.
Presenti in conferenza stampa anche due dei protagonisti della serata, Perrotta e Corona, autori dei gol. Entrambi si sono detti felici per la prestazione personale, ma soprattutto per la vittoria della squadra, segnale di un gruppo unito e determinato.