Nella partita di oggi di Serie C, il Pontedera affronterà un squadra posizionata nona in classifica: al Mannucci arriva la Ternana
Dopo il ko di misura contro il Campobasso, il Pontedera cerca riscatto e punti per risalire la classifica. La prestazione positiva non è bastata per smuovere (leggi qui) una classifica che continua a preoccupare.
Oggi alle 12:30 al “Mannucci” arriva la Ternana, in una sfida fondamentale per i granata, reduci da un lungo digiuno di successi: nove le gare senza vittorie, le quali hanno fatti scivolare all’ultimo posto con 15 punti. La cronaca live della partita sarà disponibile su vtrend.it. Queste le ultime partite:
- Pontedera – Pianese 2-0
- Bra – Pontedera 2-0
- Pontedera – Carpi 0-1
- Ravenna – Pontedera 2-1
- Pontedera – Sambenedettese 1-1
- Livorno – Pontedera 2-2
- Pontedera – Torres 1-3
- Arezzo – Pontedera 1-0
- Pontedera – Pineto 1-1
- Campobasso – Pontedera 3-2
Il Pontedera arriva alla sfida con la Ternana in un momento difficile, frenato da una classifica pesante: solo 15 punti raccolti finora, contro i 29 dei prossimi avversari. La squadra granata ha bisogno di un segnale forte per cambiare marcia e tenere viva la lotta salvezza.
Dall’altra parte, la Ternana è decisa a riscattare la sconfitta dell’ultimo turno e a confermarsi in zona playoff. Tutti gli ingredienti per una gara combattuta e dal peso specifico importante. Ricordiamo la diretta su vtrend.it a partire dalle 17:30.
La direzione della gara è affidata al Sig. David Kovacevic di Arco Riva. Assistenti saranno Alberto Callovi (San dona’ di Piave) e Alessandro Ceci (Frosinone), IV ufficiale Mattia Nigro (Prato), mentre l’operatore FVS sarà Luigi Ingenito (Piombino).
Le probabili formazioni:
PONTEDERA (3-5-2): Saracco; Leo, Piana, Mbambi; Cerretti, Faggi, Caponi, Wagner, Raychev; Vitali, Yeboah. All.: Banchieri.
TERNANA (3-4-1-2): D’Alterio; Donati, Maestrelli, Martella; Kerrigan, Majer, Vallocchia, Ndrecka; Garetto; Ferrante, Dubickas. All.: Liverani.
A cura di Matteo Casini





