Un cittadino 61enne è stato tratto in arresto per reato di rapina impropria in abitazione: beccato mentre frugava nella borsa della proprietaria di casa, si è scontrato con il marito di lei in una violenta colluttazione prima di essere bloccato dai Carabinieri.
PONTEDERA – I Carabinieri della Compagnia di Pontedera hanno tratto in arresto un cittadino italiano 61enne per il reato di tentata rapina impropria in abitazione.
Nel dettaglio, nella giornata di ieri (24 ottobre), il soggetto, dopo essersi introdotto all’interno di un’abitazione del comprensorio pontederese, mentre rovistava all’interno della borsa della proprietaria, è stato sorpreso da costei che, a gran voce, ha attirato l’attenzione degli altri inquilini.
Nel tentativo di guadagnare la fuga, l’arrestato ha ingaggiato con il marito della vittima una violenta colluttazione, interrotta con l’arrivo dei militari allertati tramite il NUE112. I militari hanno tratto in arresto il 61enne che dopo le formalità di rito, come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Pisa, è stato accompagnato agli arresti domiciliari.