Auto trovata sui cric e senza le quattro ruote al Villaggio Scolastico: furto nella notte, la proprietaria lancia un appello ai residenti.
Notte movimentata (tra martedì 18 e mercoledì 18 novembre) al Villaggio Scolastico di Pontedera, dove una cittadina ha denunciato il furto delle quattro ruote e dei relativi cerchioni della propria auto. La segnalazione è apparsa nelle ultime ore sul gruppo Facebook sei di Pontedera se, suscitando indignazione e preoccupazione tra i residenti.
Secondo quanto riportato dalla proprietaria del veicolo, il furto sarebbe avvenuto tra la tarda serata e le prime ore del mattino. L’auto, parcheggiata regolarmente in strada, è stata ritrovata completamente priva delle ruote e sollevata su dei cric, apparentemente lasciati sul posto dagli stessi malviventi.
La proprietaria descrive l’accaduto con amarezza: «Durante la notte mi hanno rubato tutte e quattro le gomme e i cerchioni. Se qualcuno che abita nel Villaggio Scolastico, che pensavo un posto sicuro, avesse visto o sentito qualcosa, mi sarebbe di grande aiuto». La donna sottolinea inoltre come l’auto sia il frutto di sacrifici e lavoro, rendendo l’accaduto ancora più doloroso. La comunità online ha subito manifestato solidarietà.






