Il Centro Commerciale Naturale pontederese è definito e operativo a tutti gli effetti.
Solo mediante uno sforzo congiunto è possibile conseguire gli obiettivi di rilancio, sviluppo e riorganizzazione del tessuto commerciale. Raggiunto dai microfoni di VTrend, il Presidente Alessandro Lonsi, titolare dello storico negozio Ghera, ha elencato quelli che sono gli obiettivi del Centro Commerciale Naturale di Pontedera:
“Abbiamo voluto fortemente portare ‘aria nuova’ nell’associazione. Vogliamo fare qualcosa per riportare Pontedera sul palcoscenico che merita. Partiremo dal progetto ‘We Are Pontedera’ che verrà finanziato dall’Amministrazione comunale. Al centro del nostro progetto c’è la comunicazione, quindi tutto ciò che riguarda i social network, la Brand Identity dei negozi. Organizzeremo “microeventi”, come li abbiamo chiamati, cioè distribuiti nel tempo, che possano portare continuamente persone a Pontedera“.
Ecco i nomi della nuova squadra:
- Lucia Santini, titolare di “Sotto e Sopra” e nominata Vicepresidente
- Alessandra Marsili del “Marsili”
- Franco Cipollini di “Carnaby”
- Laura Silvi di “One”
- Debora Mancini di “Fondemà”
- Manuela Rossi del ristorante “La Polveriera”
- Claudia Stabile de “La Caffetteria”
Insieme ai commercianti, per Confesercenti, c’è anche Claudio Del Sarto, responsabile dell’associazione di categoria per la provincia di Pisa e che darà un supporto tecnico al direttivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA