Il Pontedera sfida a testa alta la capolista. Due volte in vantaggio, poi la Reggiana pareggia dagli undici metri. Un altro gol per Magnaghi che si porta a quota 7 gol in campionato.
PONTEDERA. Ci voleva una partita così. Nelle ultime 5 partite il Pontedera ha raccolto due punti (tre sconfitte e due pareggi). Ma stasera il punto è d’oro perché è arrivato con la prima della classe: la Reggiana.
La partita. Il bomber granata porta in vantaggio i suoi al 38′. Magnaghi trova il tap-in vincente su una respinta del portiere avversario. Nel secondo tempo la squadra ospite trova il pareggio con Zamparo, poi ci pensa capitan Caponi a riportare in vantaggio il Pontedera. A chiudere il tabellino è ancora Zamparo che dagli undici metri spiazza Sposito.
L’urlo del Capitano [IL VIDEO]:
FORMAZIONI:
REGGIANA (3-4-1-2): Voltolini; Luciani, Rozzio, Camigliano; Guglielmotti, Sciaudone, Cigarini, Rossi; Rosafio; Lanini, Zamparo.
LA CLASSIFICA. Pontedera sale a quota 12 punti dopo 11 partite, poco più di un punto a partita. La prossima sfida per i granata sarà domenica alle 14.30 contro la Fermana.