Il nostro obiettivo è chiaro: fare punti. Affrontiamo una squadra quarta in classifica, solida e ben allenata, che nelle ultime quattordici partite ha perso solo due volte, ma per noi conta concentrarci esclusivamente sul nostro gioco.
Introduce così l’allenatore dell’U.S Pontedera Banchieri, in merito al Match in programma domani al Mannucci alle 17:30, e che sarà possibile seguire in forma testuale su VTrend.it: “Dobbiamo pensare esclusivamente a fare punti. Affrontiamo una squadra quarta in classifica, che nelle ultime quattordici partite ha perso solo due volte, gioca bene ed è ben allenata, ma il nostro obiettivo resta fare punti, a prescindere dall’avversario che ci troviamo davanti.
Arriviamo da un’ottima prestazione ad Arezzo, contro la prima della classe: una partita che ci ha lasciato solidità e fiducia, anche se restano l’amarezza e il rammarico per essere usciti sconfitti, puniti da un episodio. Stiamo lavorando tanto e adesso è fondamentale che arrivino anche i risultati.
Mbambi? (LEGGI) Siamo felici di essere riusciti a portarlo a Pontedera. Per noi è un giocatore importante e l’età non deve confondere, perché se un giocatore è forte gioca”.





