È scomparso all’età di 86 anni Franco Spella, figura molto conosciuta e stimata a Pontedera, legato legato ad una delle più conosciute palestre pontederesi.
Uomo dal carattere diretto e genuino, Franco Spella è stato per anni un punto di riferimento per la comunità locale come titolare della storica Bodyquan, attività che ha lasciato un segno nella vita del quartiere e nel cuore di chi lo ha conosciuto.
A darne il commosso annuncio è stato il figlio Gionata, che sui social ha voluto salutarlo con poche parole cariche di affetto:
«Ciao babbo». In un successivo messaggio, Gionata ha poi condiviso le informazioni per chi desidera rendere omaggio al padre:
«Per chi volesse dare un ultimo saluto a babbo (Franco Spella) sarà esposto da domani (ieri) alla Misericordia a Pontedera e il funerale si terrà lunedì 9 alle 15.30 alla chiesa di San Giuseppe a Pontedera. Grazie».

La notizia della sua scomparsa ha suscitato profonda commozione tra amici, conoscenti e in tutto il quartiere, che oggi ricorda Franco Spella come una presenza autentica, legata indissolubilmente alla storia e alla vita quotidiana di Pontedera.





