Lunedì 8 dicembre Pontedera ospita la versione natalizia di Mercadera, nelle piazze Martiri della Libertà e Giuseppe Garibaldi. Banchi ambulanti, prodotti artigianali e negozi aperti animeranno la città per uno shopping festivo di qualità.
PONTEDERA – Mercadera torna in versione natalizia nel cuore di Pontedera: lunedì 8 dicembre le piazze Martiri della Libertà e Giuseppe Garibaldi si trasformeranno in un vivace mercato dedicato allo shopping delle feste, grazie all’organizzazione di ANVA Confesercenti Valdera, Cuoio e Val di Cecina.
Per tutta la giornata saranno presenti numerosi banchi ambulanti, accuratamente selezionati, dove cittadini e visitatori potranno acquistare regali natalizi, decorazioni, prodotti artigianali e specialità per le festività. A rendere l’atmosfera ancora più suggestiva contribuiranno anche i negozi del centro città, che rimarranno aperti per accogliere lo shopping natalizio in un clima festoso e accogliente.
Grande soddisfazione da parte del Presidente ANVA Confesercenti della provincia di Pisa, che sottolinea il successo del format Mercadera, giunto alla sua seconda edizione natalizia:
«Siamo orgogliosi di aver promosso e creduto fin dall’inizio in questo evento, che valorizza la categoria e offre al pubblico un mercato di qualità, grazie all’eccellenza degli operatori presenti».
Parole condivise anche dal Responsabile d’Area, Claudio Del Sarto, che ringrazia l’Amministrazione Comunale per il supporto:
«Un grazie sincero al Comune di Pontedera per l’opportunità e per la fiducia dimostrata verso Mercadera fin dal primo momento. La collaborazione istituzionale è fondamentale per la crescita di iniziative come questa».






