Un caloroso riconoscimento è stato riservato alla Bellaria Basket femminile dall’Amministrazione Comunale di Pontedera, che ha voluto congratularsi ufficialmente per il brillante successo raggiunto nella stagione appena conclusa.
La squadra, infatti, ha ottenuto la promozione in serie C, un traguardo importante che premia impegno e dedizione.
L’incontro si è svolto nella sala consiliare del Comune, dove sono state accolte le giocatrici, lo staff tecnico e i dirigenti della società. Ad accoglierli, l’assessore comunale allo sport Mattia Belli, che ha voluto sottolineare il valore di questa vittoria consegnando una targa di riconoscimento come simbolo di gratitudine e stima.
«Grande orgoglio, con le ragazze che sono pronte e cariche per affrontare la prossima stagione» ha dichiarato la società Bellaria Basket, che ha voluto anche ringraziare pubblicamente: «Ringraziamo l’Amministrazione e l’assessore Mattia Belli per averci sostenuto in questo percorso».
Il Comune di Pontedera si conferma così vicino allo sport locale e ai suoi protagonisti, riconoscendo il valore di realtà come la Bellaria Basket, fonte di orgoglio e stimolo per tutta la comunità. Fonte: Comune di Pontedera