L’apertura ieri, sabato 2 aprile, in Piazza Cavour: l’attenzione a tutti i clienti con la scelta del Gluten Free. Il vicesindaco Puccinelli si congratula con il giovane proprietario.
PONTEDERA – A pochi giorni dalla chiusura della storica yogurteria Le soffici golosità di Max in via Gotti, Pontedera è pronta a rilanciarsi con una nuova apertura, affine per settore:
questa volta toccherà al gelato della Dolce Caterina il compito di rinfrescare le torride giornate estive di tutti i pontederesi e non, che arriveranno tra pochissimi mesi.
“Abbiamo deciso di aprire Dolce Caterina e ci siamo promessi di fare solo il gelato che, noi per primi, avremmo mangiato – si legge sulla pagina social dell’attività – useremo perciò sempre ingredienti di alta qualità, naturali, di stagione, dando priorità ai prodotti della nostra regione: la Toscana”
Grande attenzione sarà data anche alle esigenze alimentari di tutti i clienti: per questo motivo saranno venduti soltanto prodotti 100% senza glutine.
Stop musica a mezzanotte a Pontedera, siete d'accordo?
- NO (66%, 894 Votes)
- SÌ (32%, 430 Votes)
- NON LO SO (2%, 24 Votes)
Voti totali: 1.348
“Questa promessa diventerà la nostra filosofia” si legge ancora sulla pagina social, prima dell’apertura di ieri, sabato 2 aprile, nei locali di Piazza Cavour 16.
All’inaugurazione, era presente anche il vicesindaco Alessandro Puccinelli che ha così commentato sulla sua pagina Facebook: “Complimenti a Mattia – riferendosi al giovane titolare – per la sua determinazione e per l’ottima qualità del prodotto!”
Una filosofia, quella del giovane Mattia, che sembra seguire appieno la ricetta del maestro Francesco De Gregori:
- E la vita Caterina, lo sai/ non è comoda per nessuno/ quando vuoi gustare fino in fondo/ tutto il suo profumo/ devi rischiare la notte/ il vino e la malinconia/ la solitudine e le valigie/ di un amore che vola via.
Per assaporare appieno il gusto e il profumo della vita, bisogna mescolare assieme il rischio e il coraggio per la novità: solo così l’amalgama sarà davvero perfetta, come quella di un ottimo gelato.
M.C.