Dopo la brillante vittoria della prima squadra contro il Rimini, l’US Città di Pontedera può festeggiare un nuovo traguardo che conferma il valore del proprio lavoro nel settore giovanile.
Il giovane talento granata Enea Cela è stato infatti convocato dalla Nazionale Albanese Under 15, un riconoscimento che premia impegno, dedizione e la capacità dello staff tecnico di far crescere i ragazzi nel migliore dei modi.

Un risultato che testimonia quanto a Pontedera si sappia valorizzare il vivaio, accompagnando i giovani nel loro percorso di crescita e aprendogli le porte di palcoscenici internazionali. La “chiamata” di Cela rappresenta non solo un motivo d’orgoglio personale per il giocatore, ma anche una soddisfazione per tutto l’ambiente granata.
Il centrocampista sarà impegnato con la selezione albanese il 16 e il 18 settembre, quando la Nazionale Under 15 disputerà due gare amichevoli contro i pari età di Malta.
L’US Città di Pontedera si congratula con Enea Cela e gli augura di vivere al meglio questa nuova esperienza: in bocca al lupo al nostro giovane granata!
