Se ne va lo storico edicolante di corso Italia e appassionato tifoso del Pontedera: l’addio a Luca Molesti.
PONTEDERA – La comunità di Pontedera piange la scomparsa di Luca Molesti, storico edicolante di corso Italia, deceduto nelle scorse ore.
Molesti era una figura ben conosciuta e amata in città, non solo per il suo lavoro che lo rendeva un punto di riferimento quotidiano per la comunità, ma anche per il suo profondo legame con la squadra di calcio dell’U.S. Città di Pontedera, della quale era un tifoso appassionato e ultras devoto:
oggi, gli amici lo ricordano tra i fondatori del gruppo Boys’79 a sostegno della squadra, con una foto del passato postata sui social (di seguito).
Anche la società calcistica dell’U.S. Città di Pontedera ha voluto esprimere il proprio cordoglio con un messaggio che sottolinea l’importanza di Molesti per la comunità locale e per suoi colori:
“L’US Città di Pontedera esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Luca Molesti, edicolante di Viale Italia ed appassionato tifoso granata. Sentite condoglianze alla famiglia da parte di tutta la Società”.
La città di Pontedera, che lo aveva visto impegnato con passione in tanti aspetti della vita sociale e sportiva, si stringe attorno alla famiglia di Luca in questo momento di dolore. Il suo ricordo resterà vivo nel cuore di chi lo ha conosciuto.