PONTEDERA. Sono centinaia i messaggi giunti a seguito della morte della ventenne pontederese Ruzhdije Zero a causa di una grave malattia.(leggi precedente articolo).
Non solo i parenti ed una intera città, Pontedera, è addolorata per questa gravissima perdita, anche gli ex compagni di scuola sono rimasti scossi e addolorati. Sul web dell’Istituto comprensivo Pacinotti di Pontedera si legge:
“Vogliamo stringerci intorno alla famiglia di Ruzhdie Zero, nostra ex alunna, prematuramente scomparsa. A loro va il nostro più sincero abbraccio da parte dei docenti, le compagne e i compagni di scuola che l’hanno conosciuta“.
Uno dei commenti al post: “Queste sono notizie che mai dovremmo leggere. Che grande dolore. Non ti conosco e non conosco la tua famiglia, ma sono una mamma e prego in silenzio. Un abbraccio alla famiglia e un abbraccio fino alle stelle”.
Come abbiamo riportato nel precedente articolo i funerali si svolgono questa mattina sabato 28 agosto, alle 11.30 dall’abitazione della famiglia fino al cimitero comunale di Pontedera.
