Street food da tutto il mondo arriva a Pontedera: l’evento si terrà dal 7 al 9 marzo. L’ingresso sarà completamente gratuito.
PONTEDERA – La quinta tappa della 9° edizione dell’International Street Food 2025, la più importante manifestazione di street food in Italia, si terrà a Pontedera, in Piazza Garibaldi (piazza dei Pini), da venerdì 7 a domenica 9 marzo 2025 (venerdì dalle 18.00 alle 24.00, sabato e domenica dalle 12.00 alle 24.00).
L’evento è organizzato da Alfredo Orofino, presidente di A.I.R.S. (Associazione Italiana Ristoratori di Strada), in collaborazione per questa tappa con Confartigianato Pisa. “Un evento che celebra la cultura del cibo di strada con proposte di alta qualità e provenienti da tutto il mondo. Questa manifestazione è anche un’opportunità per scoprire nuove tradizioni culinarie. Invitiamo tutti a partecipare e a vivere un’esperienza unica all’insegna del gusto e della convivialità“, dichiara Michele Mezzanotte, Segretario Generale di Confartigianato Imprese Pisa.
Questa iniziativa, dedicata al cibo di strada di alta qualità, ha già conquistato un ampio pubblico e toccherà oltre 200 tappe in tutta Italia, fino alla fine di novembre 2025. I truck e gli stand più rinomati d’Italia, con il loro eccellente cibo di strada, accoglieranno i visitatori, presentando cucine internazionali e autentiche tradizioni gastronomiche regionali provenienti da ogni angolo d’Italia.
