Nell’incontro odierno occorre un Pontedera con la fame di vittoria.
Il Pontedera deve rialzare la testa dopo l’ultima partita di Terni e la sonora sconfitta contro il Campobasso. Il match contro il Forlì, in programma oggi pomeriggio alle ore 17:30 allo stadio “Ettore Mannucci” di Pontedera, metterà ancora una volta a dura prova i granata. La cronaca dei momenti salienti sarà seguita in diretta testuale da vtrend.it.
Come dicevamo, il Pontedera arriva all’appuntamento dopo due sconfitte consecutive, che ha posizionato la squadra della Valdera nella parte bassa della classifica, al 17esimo posto. Questi gli ultimi risultati:
-
Torres – Pontedera 1-0
-
Pontedera – Arezzo 0-3
-
Pineto – Pontedera 1-1
-
Pontedera – Rimini 2-1
-
Pontedera – Campobasso 0-4
- Ternana – Pontedera 2-1
Se contro il Campobasso c’era poco da recriminare, data la superiorità degli avversari, la partita contro la Ternana ha lasciato l’amaro in bocca. Solo un’autorete di Paolieri al minuto 83 ha visto uscire sconfitto il Pontedera.
La classifica vede i granata a 4 punti e il Forlì a 9: distacco non ampio, ma la partita casalinga non sarà semplice. Obiettivo quindi chiaro: trovare di nuovo una prestazione utile a smuovere la classifica. Anche il Forlì però, reduce dalla vittoria contro la Vis Pesaro, è alla ricerca di continuità per non perdere di vista le prime posizioni. Si preannuncia dunque una partita combattuta fino all’ultimo minuto, da seguire live dalle 17.30 su vtrend.it.
La direzione della gara è affidata al Sig. Gianmarco Vailati della sezione di Crema. Assistenti saranno Emanuele Bracaccini (Macerata) e Angelo Di Curzio (Civitavecchia), IV ufficiale Andrea Zoppi (Firenze), mentre l’operatore FVS sarà Cristiano Pelosi (Ercolano).
Le probabili formazioni
PONTEDERA (4-2-3-1): Vannucchi; Perretta, Corradini, Pretato, Tempre; Manfredonia, Ladinetti; Vitali, Scaccabarozzi, Ianesi; Nabian.
All.: Menichini.
A cura di Matteo Casini