Svelati i gironi: ecco il Girone B della prossima Serie C!
Sono stati ufficialmente svelati i gironi per il prossimo campionato di Serie C, e l’attesa è finalmente terminata. Le squadre che comporranno il Girone B sono state annunciate, delineando subito una stagione dal sapore intenso, con match affascinanti e sfide che promettono scintille.
Ecco le avversarie del Girone B:
Arezzo, Ascoli, Bra, Campobasso, Carpi, Forlì, Gubbio, Guidonia Montecelio, Juventus Next Gen, Livorno, Perugia, Pianese, Pineto, Ravenna, Rimini, Sambenedettese, Ternana, Torres, Vis Pesaro.
Un mix di nobili decadute, giovani promesse e formazioni agguerrite pronte a dare battaglia fino all’ultima giornata. Attenzione particolare alla presenza di club storici come Perugia, Livorno, Ternana e Ascoli, che aggiungono prestigio e fascino alla competizione, mentre formazioni emergenti come Guidonia Montecelio e Pineto cercheranno di sorprendere tutti.
Il fischio d’inizio è fissato per il 24 agosto, data in cui si alzerà ufficialmente il sipario su una stagione che si preannuncia combattutissima. I tifosi sono pronti, le squadre scaldano i motori: la corsa verso la promozione è appena cominciata.
I biglietti per assistere all’amichevole contro Pisa Primavera e “fuori lista”, in programma sabato 26 luglio ore 17:30 allo stadio “Pagni” di Peccioli, saranno in vendita in loco il giorno della partita al prezzo di 5 euro