Servizio ad “Alto Impatto” con una serata di controlli straordinari. Carabinieri in azione per la prevenzione e repressione dei reati.
Nella serata di ieri, 3 dicembre, la Compagnia Carabinieri di Pontedera ha messo in atto un servizio straordinario di controllo del territorio ad “Alto Impatto”, mirato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, la persona e il traffico di sostanze stupefacenti.
L’operazione ha visto impegnate 8 pattuglie per un totale di 16 militari, che hanno proceduto al controllo di 59 persone, di cui 19 già note alle Forze dell’Ordine, 27 veicoli e 11 esercizi commerciali tra bar, circoli e sale slot, frequentati da soggetti di interesse operativo.
I controlli, che hanno combinato verifiche su esercizi pubblici, identificazione di persone e veicoli e contrasto allo spaccio di droga, rappresentano un impegno concreto dell’Arma dei Carabinieri per garantire un ambiente più sicuro e vivibile per l’intera comunità.
I servizi straordinari, che testimoniano l’attenzione e l’impegno dell’Arma dei Carabinieri alla sicurezza dei Comuni della giurisdizione, continueranno anche nei prossimi fine settimana. Fonte: Carabinieri di Pisa






