La replica questa sera, tempo permettendo.
Il Comune di Pontedera celebra sui suoi canali Facebook il grande successo della serata di ieri, sabato 5 luglio: «un grande sabato all’insegna della musica e della sua straordinaria capacità di creare legami, partecipazione ed emozioni».
La Filarmonica Volere è Polere quest’anno festeggia 190 anni di storia. In questo contesto essa ha accolto la prestigiosa Banda Simfònica Roquetes-Nou Barris di Barcellona per realizzare il primo gemellaggio musicale internazionale della città pontederese. L’iniziativa s’inserisce nella 31ª edizione della Festa della Musica 2025 e nasce da una storia di accoglienza e valori condivisi.
Per l’occasione in piazza Cavour si sono esibiti anche i giovani cantanti che hanno partecipato al talent “The Voice Kids“, ritratti in una foto di gruppo pubblicata sui social.


Il post del Comune di Pontedera prosegue ricordando l’appuntamento di stasera: «il bellissimo e partecipato concerto di ieri sera in piazza Duomo, preceduto dall’accoglienza e il saluto in sala consiliare, sarà replicato questa sera in piazza della chiesa a Il Romito». Viene tuttavia sottolineato che l’effettiva realizzazione della serata dipenderà dalle condizioni meteo.





