A Pontedera, un 33enne è stato perquisito dai Carabinieri e trovato con 90 grammi di hashish. Arresto con sequestro.

Pontedera (PI) – Un uomo di 33 anni, di origine straniera, è stato arrestato martedì 8 gennaio dai Carabinieri della Stazione di Pontedera con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in concorso.
L’intervento è avvenuto intorno a mezzogiorno durante un normale servizio di pattugliamento volto al controllo delle zone urbane più sensibili della città. I militari hanno notato un comportamento sospetto da parte dell’uomo, il cui nervosismo ha spinto la pattuglia a procedere a un controllo più approfondito.
Durante la perquisizione personale, i Carabinieri hanno trovato 90 grammi di hashish e un telefono cellulare ritenuto strumento della gestione dell’attività illecita. La sostanza stupefacente e il telefono sono stati sequestrati e repertati.
Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Pisa, l’arrestato è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Comando in attesa del rito direttissimo, che si è svolto nella mattinata successiva. Durante l’udienza, l’arresto è stato convalidato e sono state applicate le misure cautelari del divieto di dimora nella provincia di Pisa e dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria due volte al giorno. Fonte: Carabinieri di Pisa




