Camion impantanato nel fango a Pontedera davanti al supermercato MD. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per liberarlo.
Momenti di difficoltà nel tardo pomeriggio di venerdì 16 gennaio nei pressi del supermercato MD di Pontedera, dove un tir è rimasto impantanato su un’aiuola dove si trovava del fango. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con un’autogru per liberare il mezzo, riuscendo a rimuoverlo senza causare ulteriori danni né incidenti.
La causa dell’impantanamento sembra essere stata il terreno fangoso, reso scivoloso dalle recenti piogge. Presenti Carabinieri di Pontedera. L’intervento ha attirato l’attenzione di passanti e automobilisti.
Si riporta la nota stampa dei Vigili del Fuoco:
“Due Squadre dei Vigili del Fuoco di Pisa sono intervenute alle ore 19:15 di Venerdì 16 Gennaio in Via Valdera Sud nel Comune di Pontedera per recupero tir.
Un autoarticolato, con un carico di 30 tonnellate, trasportando cellulosa è finito fuori strada con le ruote in un fosso a lato della corsia.
I Vigili del Fuoco arrivati sul posto con l’ausilio dell’autogrù sono riusciti a mettere in strada il mezzo pesante e ripristinando la viabilita’. Sul posto Carabinieri di Pontedera.”





